Bussola Barbarica Orologio in PVC

Bussola Barbarica Orologio in PVC

Barbaric Compass Watch: la perfetta combinazione di orientamento e stile.

La bussola Barbaric Reloj, realizzata in PVC, ti offre uno strumento di navigazione affidabile con un tocco di stile in più. Questa bussola unica combina la funzionalità di una bussola tradizionale con un orologio, fornendoti informazioni cruciali e l'ora allo stesso tempo.

Realizzata in resistente PVC, questa bussola garantisce durata e prestazioni in una varietà di condizioni. Il suo design compatto e leggero lo rende facile da portare nelle tue avventure all'aria aperta.

La bussola Barbaric Watch ti consente di orientarti con precisione, sia che tu stia esplorando sentieri, navigando su un lago o semplicemente godendo di attività all'aperto. Inoltre, l'orologio integrato ti dà la comodità di conoscere l'ora in ogni momento.

Affidati alla bussola Barbaric Watch per accompagnarti nelle tue avventure. Che tu stia facendo escursioni, campeggiando o partecipando ad attività all'aperto, questa bussola fornirà una guida affidabile e ti manterrà puntuale. Goditi la perfetta combinazione di orientamento e stile con l'orologio in PVC Barbaric Compass!

177440000
3,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
PVC
Altezza
2,2 cm.
Larghezza
2,2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33