Calze filettate vichinghe marroni
Calze filettate vichinghe marroni
Calze filettate vichinghe marroni
Calze filettate vichinghe marroni

Calze filettate vichinghe marroni

Sei appassionato della cultura vichinga e sei affascinato dal loro stile di vita? Allora non puoi perdere l'occasione di indossare questi incredibili Calzini Viking Threaded marroni. Realizzati in cotone di alta qualità, questi scaldamuscoli sono perfetti per proteggere la gamba dal ginocchio alla caviglia.

Questi calzini erano indossati da uomini e donne nell'antica epoca vichinga, quindi sono un campione autentico e fedele di questa grande cultura. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un tocco di autenticità e stile.

Non preoccuparti della loro cura, queste calze sono molto facili da mantenere. Si consiglia di lavarli a freddo, a temperature di 30-40º C per non danneggiare il tessuto. Tuttavia, è necessario tenere presente che NON sono adatti all'asciugatura a tamburo.

Con una lunghezza di 7 metri, queste calze ti daranno la perfetta vestibilità e il massimo comfort. Potrai goderti il tuo stile vichingo preferito senza preoccuparti che scivolino o cadano.

Se sei un vero amante della cultura vichinga o stai semplicemente cercando di accessoriare il tuo costume o vestito a tema, questi calzini marroni con filettatura vichinga sono la scelta ideale. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, porta con te l'autenticità e la qualità che offrono i prodotti Battle Merchant.

Non perdere questa occasione per distinguerti e mostrare la tua passione per i vichinghi con questi fantastici calzini. Prendi subito un paio di calze filettate vichinghe marroni e immergiti nell'antica cultura norrena!

138190000
26,86 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
7 m.
Materiale
100% cotone
Larghezza
10 cm.
4250673481804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33