Candeggina Katana Byakuya Kuchiki...

Candeggina Katana Byakuya Kuchiki Zanpakuto tipo tagliacarte

Il tagliacarte Bleach Katana Byakuya Kuchiki Zanpakuto è molto più di un semplice tagliacarte, è un autentico elemento decorativo che aggiungerà un tocco di stile ed eleganza a qualsiasi stanza. In ufficio, in soggiorno o nella stanza dei giocatori, questo tagliacarte si distinguerà come un pezzo unico.

Oltre alla sua estetica impressionante, questo tagliacarte svolge perfettamente anche la sua funzione principale: aprire le lettere. La sua lama affilata e il manico ben bilanciato rendono l'apertura delle carte un vero piacere.

Se stai cercando un regalo speciale, il tagliacarte Bleach Katana Byakuya Kuchiki Zanpakuto Type è la scelta ideale. Che si tratti di un compleanno, Natale, Capodanno o qualsiasi altra occasione speciale, questo tagliacarte sarà un regalo unico che sicuramente impressionerà il destinatario.

Con un peso di 150 grammi, questo tagliacarte è abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza solido da fornire una sensazione di qualità e durata. La sua lama è lunga 14,5 cm, mentre la lunghezza totale del tagliacarte è di 23,5 cm.

Se sei un fan della serie Bleach, riconoscerai sicuramente il nome Byakuya Kuchiki e il suo Zanpakuto. Questo tagliacarte è ispirato a quella serie di anime e manga ed è un omaggio alla spada di Byakuya. Che tu sia un fan della serie o semplicemente apprezzi il design di questa katana, questo tagliacarte è un'ottima opzione per mostrare il tuo amore per Bleach.

189650000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

"Mille fiori di ciliegio" è il nome di questa spada. È un potente Soul Cutter Katana brandito da Byakuya. Il nostro Senbonzakura è una normale katana. Ha una traversa rettangolare, con una cornice aperta molto simile a una finestra a quattro vetri. Il manico e il fodero sono in tinta con gli indizi. Questa katana anime (anime katana) è realizzata in materiale di alta qualità, è resistente e durevole, quindi funziona perfettamente con tutti i tipi di carta come tagliacarte con spada (brieföffner schwert) o apripacchi (paketöffner). Può anche essere usato come una spada in miniatura (miniatur schwert) con cui puoi giocare. Il materiale resistente lo rende resistente all'uso intenso anche dopo anni. La nostra spada giapponese (japanisches schwert) è un'ottima spada per decorare la casa e un oggetto funzionale unico per il tuo ufficio. Il portachiavi serve per attaccare la katana al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia che sia. Samurai, ninja, fan, appassionati di anime e manga e collezionisti adoreranno il nostro tagliacarte.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33