Katana Tensa Zangetsu Evolution,...

Katana Tensa Zangetsu Evolution, catena celeste che uccide la luna, Ichigo Kurosaki (101 cm.)

La Tensa Zangetsu Evolution Katana, catena celeste che uccide la luna, è una spada decorativa di alta qualità che non può mancare nella collezione di ogni fan di Bleach. Questa katana è stata attentamente progettata e ispirata all'arma iconica del personaggio Ichigo Kurosaki.

Realizzata con una lama in acciaio resistente e durevole, questa katana si distingue per il suo design e i suoi dettagli raffinati. Il suo tsuka in legno offre una presa comoda e salda, consentendo una gestione ottimale della spada. La tsuba metallica aggiunge un tocco di autenticità e rafforza la struttura della katana.

Il fodero in legno foderato fornisce una protezione sicura per la lama e integra perfettamente il design generale dell'arma. Con una lunghezza di 101 cm, questa katana ha le dimensioni perfette per essere esposta in una vetrina o utilizzata come splendido accessorio per cosplay.

La storia di Ichigo Kurosaki in Bleach ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo. Come protagonista principale, Ichigo è un essere umano che diventa un sostituto shinigami e combatte contro esseri spirituali malvagi per proteggere i vivi. La sua katana, Tensa Zangetsu, è un simbolo iconico del suo potere e del suo coraggio nella serie.

Con la Tensa Zangetsu Evolution Katana, la luna che uccide la catena del paradiso, puoi sentirti come Ichigo e rivivere i momenti emozionanti della serie. Inoltre, grazie alla sua produzione di alta qualità, questa katana è perfetta anche per essere esposta come pezzo di arredamento unico nella tua casa o da integrare nel tuo cosplay di Bleach.

Non aspettare oltre e porta a casa questa impressionante katana ispirata a uno dei personaggi più amati di Bleach. Aggiungilo alla tua collezione e risveglia il tuo spirito guerriero!

222340000
Spedizione immediata
39,09 €

in stock  1 unidad

Longitud
101 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33