Cappello medievale di Justiciero Don...

Cappello medievale di Justiciero Don Juan

Il cappello medievale di Justiciero Don Juan è l'accessorio perfetto per completare il tuo coraggioso costume da cavaliere. È realizzato in feltro nero di alta qualità, che gli conferisce un aspetto autentico e di lunga durata. Inoltre, ha un nastro in camoscio intrecciato con dettagli in argento, che gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo cappello è che è taglia unica, il che significa che si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa. Non dovrai preoccuparti di quanto sei grande o piccolo perché questo cappello ti starà come un guanto.

Inoltre, i bordi spessi e usurati gli conferiscono un aspetto rustico e antico, perfetto per completare il tuo costume da vigilante medievale. Con questo cappello ti sembrerà di viaggiare indietro nel tempo e di ritrovarti nel tempo di grandi battaglie e nobili cavalieri.

Il cappello medievale Justiciero Don Juan è prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e artigianalità. Questo marchio ha una lunga storia nella produzione di accessori storici, garantendo che questo cappello soddisferà tutte le vostre aspettative.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero medievale con il cappello Justiciero Don Juan. Scaricalo ora e sarai pronto a conquistare qualsiasi festa a tema, festival rinascimentale o evento di cosplay.

121650000
51,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Fieltro
802705107530

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33