Cappello marrone a tesa larga, XVII...
Cappello marrone a tesa larga, XVII...
Cappello marrone a tesa larga, XVII...
Cappello marrone a tesa larga, XVII...

Cappello marrone a tesa larga, XVII secolo

Scopri l'elegante e sofisticato cappello marrone a tesa larga del 17° secolo, lavorato artigianalmente e realizzato con pelle bovina di prima qualità. Con il suo design classico e senza tempo, questo cappello è perfetto per completare qualsiasi outfit e aggiungere un tocco di distinzione al tuo stile.

Questo cappello è stato cucito con doppie cuciture per garantire una grande durata, assicurandoti che tu possa godertelo a lungo senza preoccuparti che si consumi. Inoltre, grazie al suo materiale indeformabile, manterrà la sua forma perfetta anche dopo un uso intensivo.

Progettato pensando al tuo comfort, questo cappello a tesa larga è incredibilmente comodo da indossare, permettendoti di indossarlo per ore senza alcun disagio. La sua preparazione accurata e la cura dei dettagli fanno di questo cappello una scelta ideale per chi cerca qualità e comfort in un unico prodotto.

Disponibile in diverse taglie, potrai trovare il cappello perfetto che fa per te. Taglia M con una misura di 56-58 cm, taglia L con una misura di 58-60 cm e taglia XL con una misura di 60-62 cm. Quindi, non importa quale sia la tua taglia, troverai sempre il cappello che ti calza come un guanto.

Non aspettare oltre per sfoggiare uno stile incomparabile. Questo cappello marrone a tesa larga del XVII secolo è un vero tesoro per gli amanti della moda e della storia. Acquistalo subito e stupisci tutti con il tuo stile unico e raffinato!

223580000
95,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle, contattando produttori nazionali e assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Realizziamo le finiture pensando all'uso continuo, e quindi cerchiamo di realizzare doppie cuciture e asole rinforzate.

La nostra pelle è disponibile in vari colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm.

Tutti i nostri articoli sono creati pensando al loro utilizzo per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e LARP o eventi di gioco di ruolo dal vivo.

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0630808246623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33