Teschio con cappuccio bianco-nero,...

Teschio con cappuccio bianco-nero, teschio barbarico

Fai una dichiarazione di stile audace con il cappuccio con teschio bianco e nero di Barbaric! Questo cappuccio, con la sua stampa teschio, è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco ribelle e unico al tuo look. Realizzato in poliestere di alta qualità, questo cappuccio offre comfort e resistenza.

Il Barbaric Black Skull Hood presenta un caratteristico design in bianco e nero che si distingue dalla massa. La stampa del teschio crea un effetto sorprendente e audace, permettendoti di esprimere il tuo stile unico e ribelle.

Il boia in poliestere di questo cappuccio offre una copertura completa e protezione dal vento e dal freddo. Inoltre, il suo materiale di alta qualità garantisce resistenza e durata, assicurandoti di goderti a lungo questo cappuccio.

Sia che tu voglia accessoriare il tuo abbigliamento quotidiano, distinguerti a un evento o semplicemente mostrare la tua personalità unica, la felpa con cappuccio Barbaric Black-White Skull è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di ribellione al tuo stile con questo cappuccio di qualità eccezionale del marchio Barbaric!

139720000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
Color
Negro estampado

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33