Cappello a secchiello mimetico...

Cappello a secchiello mimetico foresta marrone

Preparati per l'avventura con il cappello a secchiello mimetico foresta marrone in poliestere di Barbaric! Progettato appositamente per cacciatori appassionati come te, questo cappello ti manterrà comodo ed elegante mentre esci nella natura selvaggia.

Il cappello da pescatore mimetico di Barbaric è realizzato in poliestere di alta qualità, che lo rende resistente alle condizioni più difficili. Il suo design mimetico marrone foresta ti darà un aspetto furtivo e discreto, permettendoti di mimetizzarti con l'ambiente circostante rimanendo nascosto.

Questo cappello è il compagno perfetto per le tue spedizioni di caccia. La sua ampia protezione ti proteggerà dal sole, dalla pioggia leggera e dai rami bassi, mantenendoti comodo e protetto in ogni momento. Inoltre, il suo design leggero e regolabile garantirà una vestibilità perfetta, adattandosi a qualsiasi dimensione della testa.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua attrezzatura da caccia. Ottieni subito il cappello da pescatore Barbaric Polyester Brown Forest Camo e sperimenta il potere della natura in ogni avventura!

192320000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
Peso
59 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33