Cappello rinascimentale color crema,...

Cappello rinascimentale color crema, modello Stefan

Riscopri il fascino del passato con il modello Renaissance Cap Stefan color panna!

Caratteristiche in primo piano:

  • Design rinascimentale: questo cappello ti trasporterà nell'era rinascimentale con il suo stile classico ed elegante. Perfetto per completare il tuo outfit d'epoca e immergerti in un mondo ricco di storia e bellezza.
  • Sofisticato colore crema: il tono crema di questo cappello aggiunge un tocco di raffinatezza e autenticità al tuo guardaroba rinascimentale. Si abbinerà perfettamente con un'ampia varietà di abiti e accessori.
  • Vestibilità personalizzata: il cinturino cucito all'interno del cappello consente di adattare la taglia alle proprie esigenze. Ciò garantisce una vestibilità comoda e sicura per ogni occasione.
  • Materiale di qualità: realizzato in cotone di alta qualità, questo cappello rinascimentale è morbido al tatto e resistente. Ti fornirà comfort per ore e resisterà alla prova del tempo.

Trasforma il tuo aspetto e lasciati trasportare dalla magia del Rinascimento con il Cappello Rinascimentale modello Stefan. Che sia per eventi d'epoca, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di autenticità al tuo guardaroba, questo cappello è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di far parte della storia con stile ed eleganza!

247340000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101129701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33