Cofano medievale modello Greta,...

Cofano medievale modello Greta, bianco naturale

Completa il tuo abbigliamento medievale con l'elegante cappuccio medievale modello Greta, in bianco naturale. Questo berretto è ampiamente utilizzato per rappresentare le donne delle classi sociali inferiori o medie durante il medioevo. Che tu sia la moglie di un contadino, una serva o una commerciante, questo cappellino ti darà l'aspetto autentico che stai cercando. Realizzata in tela resistente, la parte superiore offre resistenza e stile.

La cappa medievale modello Greta è disegnata dal rinomato marchio tedesco Mytholon, esperto nella realizzazione di prodotti di alta qualità ispirati alla storia. Il loro impegno per l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questa capote. Il materiale utilizzato è il cotone, che garantisce un capo confortevole e traspirante, perfetto da indossare in eventi medievali o spettacoli teatrali.

Puoi personalizzare ulteriormente la tua cappa Greta medievale grazie al suo design versatile. Aggiungi decorazioni come trecce, nastri o pizzi per dare un tocco speciale e unico al tuo outfit. In questo modo potrai sembrare una vera dama medievale della classe medio-bassa, distinguendoti dalla massa e trasportando tutti al tempo dei cavalieri e delle principesse.

Il cappuccio medievale modello Greta è disponibile in taglia unica, che garantisce una vestibilità comoda per diverse dimensioni della testa. Non importa se sei appassionato di storia e vuoi aggiungere un tocco storico al tuo guardaroba, o se stai partecipando a eventi a tema medievale, questa cuffia è la scelta ideale per completare il tuo look medievale.

Approfitta di questa opportunità per portare con te l'essenza delle dame medievali della classe medio-bassa con l'affascinante cuffia medievale modello Greta, in bianco naturale. Acquistalo e brillerai in ogni occasione in cui vorrai immergerti nell'affascinante mondo medievale.

237080000
Spedizione immediata
12,00 €

in stock  1 unidad

La cuffia medievale, come il modello Greta, è un accessorio che ci trasporta nella vita quotidiana delle donne delle classi sociali basse o medie durante il Medioevo. Questo indumento era comunemente indossato dalle mogli, dai servi e dai mercanti dei contadini. Il suo design semplice e funzionale rispecchiava le esigenze di protezione e modestia dell'epoca.

I cappucci medievali erano realizzati con materiali come la tela, che offrivano durata e resistenza. Inoltre, potrebbero essere impreziositi da dettagli come trecce, nastri o pizzi, aggiungendo un tocco di personalizzazione e stile. Questi berretti non solo avevano uno scopo pratico proteggendo la testa ei capelli delle donne, ma riflettevano anche la loro posizione sociale e il loro ruolo nella società medievale.

Oggi la cappa medievale ci permette di ricreare e far rivivere parte della storia e della moda dell'epoca. È un capo indispensabile per eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per chi vuole immergersi nell'affascinante epoca medievale e vivere la vita delle donne delle classi medio-basse. Indossa il cappuccio medievale e fai un viaggio nel passato medievale!

Materiale
Cotone
4251101130776

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33