Mazza da baseball Harley Quinn,...
Mazza da baseball Harley Quinn,...

Mazza da baseball Harley Quinn, Suicide Squad, DC Comics

Scopri la mazza da baseball di Harley Quinn, direttamente dal film DC Comics e WB Suicide Squad. Questa è l'arma preferita di Harley Quinn e ora puoi tenerla tra le mani, ricreata in vero legno con un design dettagliato e avvolgimento invecchiato attorno al manico.

Questa mazza da baseball in edizione speciale misura 80 cm di lunghezza, dandoti una sensazione realistica e autentica mentre ti immergi nel mondo dei supereroi e dei cattivi. Con la mazza di Harley Quinn potrai emulare le epiche sequenze d'azione del film e diventare un vero fan di DC Comics.

Non solo è un oggetto da collezione essenziale per ogni fan del film, ma si distingue anche per qualità e dettagli. Realizzata in legno di alta qualità, questa mazza ha un design che è stato accuratamente replicato per offrirti la migliore esperienza possibile.

Con una larghezza di 10 cm e un peso di 1300 g, la mazza da baseball di Harley Quinn sembra una vera arma nelle tue mani. La sua confezione invecchiata gli conferisce un tocco di autenticità e ti immerge ulteriormente nel mondo dei supereroi e dei cattivi. Sia che tu voglia completare la tua collezione di cimeli DC Comics o semplicemente aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, questa mazza da baseball è la scelta perfetta.

Quindi non aspettare oltre, prendi la mazza da baseball di Harley Quinn e mostra la tua passione per Suicide Squad e DC Comics. Non perderti la tua arma preferita di uno dei personaggi più iconici dell'universo dei fumetti!

124810000
Spedizione immediata
70,53 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
10 cm.
Peso
1300 gr.
849421003692

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33