Boia in cotta di maglia annerita con...
Boia in cotta di maglia annerita con...

Boia in cotta di maglia annerita con apertura a V, 9 mm.

Stai cercando un esecutore di cotta di maglia robusto e di alta qualità? Non cercate oltre! Ti presentiamo il boia in maglia di maglia annerita con fessura a V, progettato da Battle Merchant.

Questo boia è stato accuratamente realizzato con anelli in acciaio al carbonio di alta qualità, che gli conferiscono resistenza e durata. Con un diametro di 9 mm, il suo design annerito gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Non è solo resistente, ma anche comodo da indossare. Con uno spessore di 1,6 mm e un peso di 2100 gr, si adatta perfettamente alla tua testa senza essere scomodo o pesante. È progettato per darti la massima protezione senza sacrificare il tuo comfort.

Questo carnefice in cotta di maglia è l'ideale per chi ama i giochi di ruolo medievali, i fan dei film d'epoca o gli amanti dei giochi di ruolo. Con il suo design di apertura a V, ti sentirai un vero cavaliere o guerriero.

Non accontentarti della normale cotta di maglia. Il boia in cotta di maglia annerita con apertura a V è la scelta perfetta per apparire autentici e sofisticati nei tuoi eventi medievali, feste a tema o spettacoli teatrali. Non passare inosservato e cattura tutti gli sguardi!

Non aspettare più! Ottieni ora il tuo carnefice in cotta di maglia annerito con apertura a V e distinguiti in ogni occasione. Non ti pentirai di aver investito in qualità e stile.

156400000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
2100 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673416240

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33