apertura triangolare in cotta di...
apertura triangolare in cotta di...

apertura triangolare in cotta di maglia nera del boia

Scopri l'impressionante apertura triangolare del boia in cotta di maglia nera di Battle Merchant! Questo affascinante accessorio ti trasporterà in tempi di avventura e mistero, fornendo protezione e stile in ogni tua apparizione.

Realizzato con anelli rotondi in acciaio al carbonio di alta qualità, questo boia è intrecciato con un motivo 4 in 1, garantendo resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ha una vera apertura facciale triangolare, che gli conferisce un aspetto unico e distintivo. Sarai al centro dell'attenzione ovunque tu vada!

Il carnefice di cotta di maglia nera copre anche le tue spalle, offrendoti una protezione extra in quella zona più vulnerabile. Puoi fidarti della sua capacità di proteggerti da urti e tagli, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con la massima sicurezza.

Ma non è tutto, la superficie annerita degli anelli non solo gli conferisce un aspetto misterioso e accattivante, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva contro la corrosione (ruggine). Quindi puoi essere sicuro che il tuo boia rimarrà in perfette condizioni per molto tempo, indipendentemente dalle condizioni avverse che affronti.

Con uno spessore di 1,6 mm e un peso di 3300 g, questo boia in cotta di maglia nera è la scelta ideale per chi cerca una combinazione perfetta tra stile, funzionalità e resistenza. Che tu sia un fan del fantasy medievale, un fan dei film epici o semplicemente vuoi distinguerti alla tua prossima festa a tema, questo boia è l'aggiunta perfetta al tuo outfit.

Non perdere l'occasione di possedere questa splendida apertura triangolare in cotta di maglia dell'impiccato nero di Battle Merchant. Clicca acquista ora e inizia subito a godere di tutti i suoi vantaggi!

220350000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
3300 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673416325

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33