Boia tipo BTW in cotta di maglia con...
Boia tipo BTW in cotta di maglia con...
Boia tipo BTW in cotta di maglia con...

Boia tipo BTW in cotta di maglia con maschera facciale triangolare

Il carnefice di cotta di maglia BTW con maschera triangolare è un pezzo unico e autentico che ti trasporterà ai tempi dell'alto medioevo. Questo carnefice si distingue per le sue buone dimensioni e per coprire le spalle, offrendoti una protezione completa. Inoltre, la sua autentica sezione frontale quadrata e la finestra pieghevole triangolare gli conferiscono un aspetto davvero impressionante.

Uno dei principali vantaggi di questo berretto è la sua imbottitura interna rivestita in pelle, che garantisce un comfort senza eguali. Puoi anche adattarlo alle tue esigenze grazie al cordoncino in pelle che incorpora. Questo tipo di copricapo era comunemente usato da Normanni e Crociati, dandoti così un tocco di storia e autenticità.

Per quanto riguarda la cotta di maglia BTW, è composta da anelli di testa in acciaio per molle di alta qualità, che garantisce un'eccellente protezione. La sua trama è 4 in 1 e si chiama BTW (Butt Pull Wire), dandoti una qualità solida e resistente.

Questo prodotto, fabbricato da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco, soddisfa i più elevati standard di qualità. Con un peso di 3300 grammi e realizzato in acciaio, è un pezzo resistente e duraturo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo carnefice di cotta di maglia BTW con maschera triangolare e goditi la storia e l'autenticità che ti offre. Abbi il coraggio di vestirti come i coraggiosi guerrieri medievali e distinguiti in qualsiasi evento o ricreazione!

191930000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3300 gr.
4250673401321

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33