Boia tipo BTW in cotta di maglia con...
Boia tipo BTW in cotta di maglia con...
Boia tipo BTW in cotta di maglia con...

Boia tipo BTW in cotta di maglia con maschera quadrata

Il BTW Chainmail Executioner con maschera quadrata è l'oggetto di cui hai bisogno per completare la tua armatura medievale. Questo boia, progettato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, ha una dimensione perfetta che copre le spalle e offre una vera sezione facciale quadrata.

La cuffia di questo carnefice presenta anche una finestra quadrata che può essere ripiegata in base alle proprie esigenze. Inoltre, la presa d'aria è imbottita dall'interno e può essere fissata con i robusti lacci in pelle attaccati. Il suo design si ispira alle cuffie comuni durante l'alto medioevo, utilizzate soprattutto da Normanni e Crociati.

Il clou di questo boia è il suo tipo di catena di maglia BTW. Questa rete è composta da anelli di testa in acciaio per molle di alta qualità. Questa scelta di materiali garantisce un'eccellente protezione e una solida qualità, rendendolo una scelta ideale per i rievocatori inesperti che cercano una buona protezione a un prezzo equo.

La trama di questa maglia è 4 in 1 ed è nota come BTW (Butt Pull Wire). Sebbene la sua finitura naturale consenta lo sviluppo della ruggine, gli conferisce anche un aspetto genuino e autentico, perfetto per chi desidera ricreare fedelmente diverse epoche storiche.

Questo boia ha un peso di 3600 grammi ed è realizzato in acciaio di alta qualità, garantendo così la sua durata e resistenza. Non perdere l'occasione di completare la tua armatura medievale con questo magnifico boia tipo BTW in cotta di maglia con maschera quadrata. Prendilo ora!

191940000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3600 gr.
4250673401314

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33