Gorgiera medievale in cotta di maglia
Gorgiera medievale in cotta di maglia

Gorgiera medievale in cotta di maglia

Il Lord of Battles Brand Chainmail Medieval Gorget è l'accessorio protettivo perfetto per i cavalieri a cavallo che cercano la massima sicurezza e mobilità sul campo di battaglia.

Realizzata con anelli piatti in acciaio per molle calibro 16, questa gorgiera è più resistente e durevole rispetto ad altri modelli sul mercato. Ogni anello ha un diametro di 9 mm, garantendo una protezione solida e affidabile durante tutte le tue battaglie.

La qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione di questa gorgiera è impareggiabile. Gli anelli in acciaio per molle sono più resistenti dei normali anelli in acciaio dolce, conferendo loro un'eccezionale resistenza ai colpi e ai tagli nemici.

Ma non si tratta solo di forza, ma anche di comfort. Questa gorgiera si adatta perfettamente al collo e alle spalle, offrendoti una protezione completa senza sacrificare la tua mobilità sul campo di battaglia.

Ma non è tutto! Questa gorgiera è dotata di un robusto aventail in titanio, che protegge il collo e la gola allo stesso tempo. A differenza di altre repliche, questo aventail assicura che la tua testa sia completamente protetta mentre affronti i tuoi nemici.

Non importa se indossi un bacinetto o qualsiasi altro elmetto simile, questa gorgiera si attacca facilmente e integra perfettamente la tua armatura.

Sei pronto ad aumentare la tua sicurezza sul campo di battaglia? Non aspettare oltre e acquista la gorgiera medievale in cotta di maglia del marchio Lord of Battles!

197710000
40,32 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33