Cotta di maglia dell'impiccato anelli...
Cotta di maglia dell'impiccato anelli...
Cotta di maglia dell'impiccato anelli...
Cotta di maglia dell'impiccato anelli...
Cotta di maglia dell'impiccato anelli...
Cotta di maglia dell'impiccato anelli...

Cotta di maglia dell'impiccato anelli rotondi 9 mm.

Ti presentiamo il boia in cotta di maglia ad anello tondo da 9 mm, un'armatura indispensabile per ogni intrepido guerriero. Realizzato con anelli in acciaio per molle calibro 16, questo boia è molto più resistente dei modelli con normali anelli in acciaio dolce, offrendo una durata eccezionale che resisterà alle battaglie più feroci.

Con un diametro di 9 mm, ogni anello è progettato per resistere agli attacchi del nemico e proteggerti dai colpi più duri. Non dovrai preoccuparti dell'integrità del tuo carnefice, poiché gli anelli sono realizzati in acciaio per molle di alta qualità, garantendo una resistenza senza pari. Preparati ad affrontare i tuoi nemici con fiducia e sicurezza.

A differenza di altri appendini sul mercato, questo modello presenta una circonferenza di circa 50-55 cm, che lo rende una dimensione universale che si adatta alla maggior parte degli utenti. Che tu abbia una testa piccola o grande, sarai in grado di regolare facilmente questo berretto per una vestibilità perfetta e confortevole.

Il boia in cotta di maglia ad anello tondo da 9 mm è un prodotto del rinomato marchio Lord of Battles, sinonimo di qualità ed eccellenza nelle armature medievali. Affidati all'esperienza e alla conoscenza di un marchio che è stato scelto da guerrieri di tutte le età per proteggersi sul campo di battaglia. Non accontentarti di meno.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con gli anelli rotondi Executioner Chainmail da 9 mm. Non lasciare che il nemico ti prenda alla sprovvista, assicurati di avere la migliore protezione possibile. Ordina ora e ottieni la fiducia e la tranquillità che solo una vera armatura può darti.

199050000
Spedizione immediata
40,32 €

in stock  1 unidad

La nostra cuffia/cappuccio in cotta di maglia medievale è la classica cuffia in cotta di maglia popolare negli eventi di rievocazione LARP medievali. Sarebbe la protezione perfetta sotto il tuo cappello da calderone preferito o anche indossato da solo come protezione principale per la testa del tuo personaggio preferito.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33