Boia di cotta di maglia, a grandezza naturale
Boia di cotta di maglia, a grandezza naturale

Boia in cotta di maglia nera con protettore

Se sei un coraggioso guerriero alla ricerca della migliore protezione in battaglia, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare il nostro fantastico boia in cotta di maglia nera con paradenti. Questo accessorio pesante e resistente è l'ideale per garantire la tua sicurezza in qualsiasi scontro.

Il nostro boia è realizzato con anelli di diametro 8 mm, che lo rendono estremamente resistente agli urti e all'usura. Inoltre, gli anelli sono stati anneriti per proteggerli dalla corrosione, il che garantisce la durata del prodotto nel tempo.

Una delle caratteristiche distintive di questo aguzzino è la sua copertura completa. Oltre a proteggere la tua testa, questo capo copre anche le tue spalle, offrendoti una protezione completa contro gli attacchi nemici. Non dovrai preoccuparti di ricevere colpi dolorosi o subire ferite inutili.

Oltre alla sua eccellente protezione, il nostro carnefice ha un'apertura nella bocca, che è stata progettata con l'obiettivo di offrirti comfort durante l'uso. Grazie alle cinghie in pelle cucite ai lati, puoi regolare l'apertura in base alle tue esigenze, ottenendo così una maggiore adattabilità e comfort.

Il boia in cotta di maglia nera con paradenti di Battle Merchant è l'accessorio che stavi cercando per completare il tuo abbigliamento da combattimento. Con un peso di 3,3 kg, questo oggetto non ti disturberà né interferirà con la tua mobilità durante la battaglia. Inoltre, il suo spessore di 1,6 mm (14ga) garantisce una protezione ottimale senza aggiungere peso eccessivo.

Non aspettare oltre per acquisire questo straordinario carnefice in cotta di maglia nera con paradenti. La tua fiducia sul campo di battaglia è inestimabile e con questo prodotto sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e determinazione. Non te ne pentirai!

021990000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Peso
3,3 Kg.
4250673416318

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33