Gorgiera e guardia medievali Aulber...
Gorgiera e guardia medievali Aulber...
Gorgiera e guardia medievali Aulber...

Gorgiera e guardia medievali Aulber abbinate - Marrone

Benvenuto in un'esperienza unica in epoca medievale con la gorgiera medievale e protettore Aulber in marrone di Mytholon!

  • Design autentico: la gorgiera e protettore medievale Aulber ti trasporterà immediatamente nell'era medievale con il suo design autentico ed elegante. Con questi accessori ti sentirai un cavaliere medievale in un batter d'occhio.
  • Materiali di alta qualità: Prodotto da Mytholon, marchio riconosciuto per la sua qualità, questo set è realizzato con materiali di prima qualità. Lo strato superiore della gorgiera è realizzato in tela resistente, che ne garantisce la durabilità nel tempo. Mentre lo strato inferiore è realizzato in cotone traspirante, offre comfort per ore di utilizzo.
  • Comfort e vestibilità perfetta: Con una lunghezza del collo di 68 cm e una circonferenza della testa di 48 cm, la gorgiera Aulber si adatterà perfettamente al tuo collo, offrendo protezione senza sacrificare il comfort. La circonferenza del collo di 46 cm ti assicura una sensazione di comfort e sicurezza in ogni momento.

Questa gorgiera e protettore medievale Aulber in marrone non solo ti fornirà una protezione affidabile durante le tue avventure medievali, ma eleverà anche il tuo stile ad un altro livello. Sei pronto per immergerti nella storia e distinguerti ai tuoi eventi medievali?Fallo con Aulber!

248360000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone-poliestere
4251101145077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33