Elmo giapponese Masamune Kabuto (52 cm.)
Elmo giapponese Masamune Kabuto (52 cm.)

Elmo giapponese Masamune Kabuto (52 cm.)

L'elmo giapponese Masamune Kabuto è una vera opera d'arte che non solo ti protegge, ma ti trasporta anche al tempo dei samurai e ti fa sentire parte di quella leggendaria tradizione. Realizzato dagli abili orafi di Hanwei, questo elmo è una riproduzione di qualità museale dei tesori archeologici giapponesi.

Con estrema attenzione ai dettagli, questo casco è splendidamente costruito e superbamente dettagliato. Ogni pezzo è stato accuratamente realizzato a mano per garantirne l'autenticità e la qualità. Inoltre, viene fornito con una skin Mempo che completa l'outfit e lo fa sembrare ancora più impressionante.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua versatilità. Puoi esporlo sul suo espositore incluso, rendendolo un pezzo di conversazione in casa o in ufficio. Ma puoi anche usarlo completamente, sia per completare il tuo costume a una festa a tema o per partecipare a rievocazioni storiche.

Il casco giapponese Masamune Kabuto ha un'altezza di 52 cm, che lo rende adatto alla maggior parte delle persone. Inoltre, il suo peso di 3,4 kg garantisce che sia abbastanza resistente da proteggerti in ogni evenienza. La sua larghezza di 48 cm offre una vestibilità comoda e sicura.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico della storia giapponese. Il casco giapponese Masamune Kabuto ti offre la perfetta combinazione di bellezza, autenticità e funzionalità. Prendi il tuo ora e diventa un vero samurai!

218100000
667,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
3.4 Kg.
Altezza
52 cm.
Larghezza
48 cm.
4250673441525

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33