Elmo vichingo funzionale, 2 mm.

Elmo vichingo funzionale, 2 mm.

Se sei un fan della cultura vichinga e cerchi un pezzo autentico e funzionale, questo elmo vichingo del X secolo è perfetto per te. Realizzata in acciaio da 2 mm (14G), questa replica si basa sugli elmi vichinghi trovati in Norvegia, conferendole un livello di realismo unico.

Ma questo elmo vichingo non si distingue solo per il suo design, ma anche per la sua praticità. È dotato di cotta di maglia attaccata al casco, che offre una protezione aggiuntiva senza compromettere l'estetica del capo. Inoltre, il suo interno è rivestito in pelle, offrendoti comfort durante le tue avventure.

Non dovrai preoccuparti di tenerlo in posizione, poiché ha una cinghia di fissaggio che garantisce una vestibilità sicura e salda in ogni momento. Se ne hai bisogno per completare il tuo costume vichingo a una convention a tema o per metterlo in mostra come parte della tua collezione, questo funzionale elmo vichingo soddisferà le tue aspettative.

Lo spessore di questo casco è di 2 mm (14G), che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Non rimarrai deluso dalla qualità di questo prodotto, poiché è stato realizzato con cura per soddisfare le esigenze dell'hobbista più esigente.

Non perdere l'occasione di immergerti nel mondo vichingo con questo pezzo autentico. Ottieni subito il tuo funzionale elmo vichingo del X secolo e lasciati trasportare dalla passione e dalla storia.

Taglia
030030001
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673425822

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
030030001 Taglia: Standard 0 ? 179,63 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33