Elmo vichingo con maschera e protezioni
Elmo vichingo con maschera e protezioni

Elmo vichingo con maschera e protezioni

Vuoi sentirti un vero guerriero vichingo? Allora questo elmo vichingo con maschera e protezioni è perfetto per te! Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo casco è realizzato con piastre in acciaio rivettate da 1,24 mm (calibro 18), che ne garantiscono resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è il suo design rigorosamente basato su illustrazioni storiche. Con i famosi occhiali vichinghi e una fascia d'acciaio che protegge naso, occhi e zigomi superiori, questo elmo ti darà un aspetto imponente e trasmetterà gli aspetti bellicosi e combattivi dei coraggiosi guerrieri vichinghi.

Oltre a darti un aspetto impressionante, questo elmo vichingo ti garantisce anche il massimo comfort. Le sue cinghie regolabili ti permetteranno di adattarlo perfettamente alla tua testa, mentre la fodera interna ti darà una sensazione morbida e imbottita.

Con una profondità di 21 cm., una circonferenza cranica di 66 cm., un peso di 2200 gr. e una larghezza di 19 cm., questo elmo vichingo ha le dimensioni perfette per adattarsi alla maggior parte delle teste. Che tu lo usi per completare il tuo costume a una festa a tema o per decorare la tua casa con un tocco di storia, questo casco non ti deluderà.

Non aspettare oltre per diventare un vero vichingo. Ottieni questo impressionante elmo vichingo con maschera e protezioni e risveglia il tuo spirito guerriero!

083810000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
19 cms.
Peso
2200 gr.
Misura della testa
66 cms.
Fondo
21 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33