Set di 6 coltelli da lancio con...
Set di 6 coltelli da lancio con...
Set di 6 coltelli da lancio con...

Set di 6 coltelli da lancio con bersaglio, lunghi 16,5 cm.

Preparati a mostrare le tue abilità di lancio con questo fantastico set di 6 coltelli da lancio bersaglio! Con una lunghezza di 16,5 cm, questi blaster ti permetteranno di colpire i tuoi obiettivi con precisione e stile.

Questo set include sei brocche nere a doppio taglio, progettate per prestazioni e durata ottimali. Ogni brocca è realizzata in acciaio di alta qualità, assicurandoti di poter contare su di essa per molto tempo. Inoltre, sono dotati di una pratica sacca in nylon nero per riporli e trasportarli in modo sicuro e comodo.

Una delle caratteristiche distintive di questi coltelli da lancio è il manico avvolto in corda verde, che fornisce una presa antiscivolo. Questo ti dà maggiore controllo e precisione durante il lancio, permettendoti di affinare le tue abilità e raggiungere il tuo pieno potenziale.

Se sei un fan della vita all'aria aperta, delle arti marziali o stai semplicemente cercando un modo divertente per praticare le tue abilità di lancio, questo set di coltelli da lancio è perfetto per te. Sarai in grado di mostrare a tutti i tuoi amici e familiari le tue straordinarie abilità, diventando il centro dell'attenzione in ogni riunione o evento.

Non perdere l'occasione di provare l'emozione e la soddisfazione di padroneggiare l'arte del lancio con questo incredibile set di 6 coltelli da lancio. Osa essere il migliore e raggiungi i tuoi obiettivi con stile!

190460000
67,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.5 cm.
Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33