Elmo del Guerriero delle Tenebre

Elmo del Guerriero delle Tenebre

Elmo del Guerriero delle Tenebre

Se stai cercando un elmo che ti faccia sembrare spaventoso e terrificante di fronte ai tuoi nemici più letali, allora l'Elmo del Guerriero delle Tenebre è la scelta perfetta per te. Progettato con un aspetto intimidatorio, questo casco non solo ti offre un aspetto imponente, ma anche una protezione affidabile in battaglia.

Il casco Warrior of Darkness ha una costruzione di alta qualità, prodotta dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Con la sua circonferenza della testa di 66 cm, questo casco si adatta alla maggior parte delle taglie e offre una vestibilità comoda e sicura.

Il materiale principale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio resistente, che garantisce una durata eccezionale. Non solo protegge la tua testa, ma protegge anche le tue guance grazie al suo design che offre una buona copertura del viso.

Inoltre, questo elmo da battaglia presenta un dettaglio unico: un'imitazione dei denti in rilievo. Questo dettaglio realistico non solo aggiunge un tocco speciale al tuo aspetto, ma incute anche paura nei cuori dei tuoi nemici. Niente dice "pericolo" come indossare un elmetto con i denti in battaglia.

Anche l'elmo del guerriero delle tenebre è stato progettato pensando al comfort del guerriero. Include una fodera regolabile che ti consente di personalizzare la vestibilità in base alle tue esigenze. I sottogola assicurano una vestibilità aggiuntiva e impediscono al casco di spostarsi nel mezzo dell'azione.

Quindi, se stai cercando un elmetto che sia allo stesso tempo funzionale e spaventosamente impressionante, l'Elmetto del Guerriero delle Tenebre è la scelta ideale per te. Proteggi la tua testa da colpi e colpi in battaglia, ispirando paura nei tuoi nemici con il tuo aspetto minaccioso. Non perdere l'occasione di diventare il guerriero dell'oscurità che hai sempre voluto essere!

105450000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Misura della testa
66 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33