Cinturino in pelle per fucile...
Cinturino in pelle per fucile...
Cinturino in pelle per fucile...

Cinturino in pelle per fucile Springfield

Cinturino in pelle per fucile Springfield. Se sei appassionato di storia e vuoi aggiungere un tocco autentico alla tua collezione di armi, questa cintura in pelle è perfetta per te. Ispirato a un pezzo originale trovato in un moschetto di Springfield utilizzato durante la guerra civile degli Stati Uniti, questo nastro è progettato per darti un'autentica esperienza storica.

Realizzata in vera pelle resistente, questa fascia presenta diversi fori preforati per una vestibilità adeguata, consentendoti di personalizzarla secondo le tue preferenze. La sua larghezza di 3 cm e la sua lunghezza di 180 cm lo rendono un'opzione ideale per il tuo fucile Springfield.

Ma non è solo autentico nel suo design, è anche resistente e resistente. Il gancio in ottone fissato da due rivetti in rame garantisce una tenuta sicura ed affidabile, anche in situazioni di utilizzo intensivo.

Inoltre, il suo peso di 215 grammi lo rende leggero e maneggevole, il che ti permetterà di goderti appieno le tue attività di tiro senza rinunciare al comfort.

Proprio come l'originale utilizzato presso l'arsenale di Watervliet, questa tracolla in pelle per fucile Springfield rappresenta un pezzo di storia che puoi tenere tra le mani. Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio unico alla tua collezione di armi e rivivere i momenti della guerra civile americana ogni volta che prendi in mano il tuo fucile Springfield.

156390000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questo nastro per fucili dell'era della Guerra Civile è adatto anche per l'Enfield del 1853 e molti altri fucili del 1870 e dei primi anni del 1880. Che tu sia l'orgoglioso proprietario di un moschetto originale della Guerra Civile americana o di una sua riproduzione, questa imbracatura in pelle di alta qualità è un accessorio bellissimo e storicamente accurato per qualsiasi collezionista o rievocatore di quest'epoca.

Lunghezza
180 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
3 cm.
Peso
215 gr.
4250673455515

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33