Cintura da cacciatore medievale -...
Cintura da cacciatore medievale -...
Cintura da cacciatore medievale -...
Cintura da cacciatore medievale -...

Cintura da cacciatore medievale - marrone

La cintura da cacciatore medievale marrone è un capo essenziale per tutti coloro che amano il mondo medievale e le attività LARP. Realizzata in pelle di alta qualità, questa cintura presenta una fodera nera perfettamente cucita rifinita con rivetti in bronzo e una fibbia ad anello per un look accattivante e autentico.

La cintura Hunter è il complemento ideale per qualsiasi costume medievale o d'epoca, poiché aggiunge quel tocco di realismo e raffinatezza che stiamo cercando. Il suo colore marrone si combina perfettamente con un'ampia varietà di abiti e il suo design e la sua decorazione ci trasportano istantaneamente al tempo dei cacciatori e dei cavalieri.

Con il marchio spagnolo Rawblade, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole ed eccellente. La sua esperienza nella creazione di costumi e accessori per LARP garantisce che questa cintura soddisfi tutte le esigenze e gli standard del mondo del fantasy e della rievocazione storica.

Non perdere l'occasione di diventare il protagonista della tua avventura medievale con la cintura da cacciatore medievale marrone. Che tu stia per partecipare a un evento LARP, uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un tocco magico al tuo guardaroba, questa cintura ti darà quel tocco distintivo ed elegante che stai cercando.

206890000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093376757

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33