Pendente Lunitsa a mezzaluna celtica,...
Pendente Lunitsa a mezzaluna celtica,...

Pendente Lunitsa a mezzaluna celtica, in bronzo

Entra nel mondo mistico della cultura celtica con il nostro ciondolo a mezzaluna celtica Lunitsa in bronzo! Questo ciondolo rappresenta la falce di luna, simbolo molto importante nella cultura celtica.

Realizzato in bronzo di alta qualità, questo ciondolo misura 3,8 x 2,5 cm compreso il passante, rendendolo ideale da indossare in ogni occasione.

Ma non è tutto, puoi anche optare per la versione argento autentico, che aggiungerà un tocco ancora più elegante al tuo look. Inoltre, includiamo un cinturino in pelle nera lungo 1 m, così puoi portare comodamente il tuo ciondolo a mezzaluna ovunque.

Se siete appassionati di cultura celtica o semplicemente amate lo stile mistico, non potete perdervi questo meraviglioso ciondolo a mezzaluna celtica modello Lunitsa in bronzo, realizzato da Pera Peris, rinomata manifattura tedesca.

Fai il tuo ordine oggi e porta con te un piccolo pezzo di magica cultura celtica!

228320000
Spedizione immediata
11,96 €

in stock  2 unidades

Il nostro adorabile ciondolo celtico Lunitsa è una riuscita combinazione di un ciondolo a forma di mezzaluna della Slavonia e un motivo a nodo della cultura irlandese, creando un design unico e affascinante. Questo amuleto è un gioiello bellissimo ed enigmatico, ideale per donne adulte e donne incinte.

Gli amuleti Lunitsa a forma di mezzaluna erano un simbolo della forza femminile e del potere della luna durante il Medioevo. Le donne li usavano per proteggere il nascituro e se stesse dai pericoli. Questi amuleti erano già comuni tra i romani e i popoli germanici, ma soprattutto durante il Medioevo tra gli slavi, e furono trovati come simbolo della dea lunare romana Luna in molti insediamenti romani a partire dal II secolo d.C. Ottieni questo amuleto unico e potente per te stesso o qualcuno di speciale e scopri la storia e il potere degli amuleti Lunitsa.

Materiale
Bronzo
Altezza
1,5"
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33