Ciondolo mezzaluna celtica, bronzo

Ciondolo mezzaluna celtica, bronzo

Lasciati avvolgere dalla magia celtica con il ciondolo a mezzaluna celtica! Ispirato agli antichi motivi dei nodi della cultura irlandese, questo amuleto è sia un nobile accessorio per abiti storici sia un'affascinante collana da indossare ogni giorno. Con le sue dimensioni di 3,8 x 2,5 cm, compreso l'anello, è la dimensione perfetta per distinguersi sul collo.

Questo ciondolo è realizzato in bronzo di alta qualità ed è disponibile anche in vero argento placcato. Inoltre, viene fornito con un cinturino in pelle nera lungo 1 metro in modo da poterlo mostrare immediatamente dopo averlo ricevuto. Con questo amuleto celtico nella tua vita, sentirai l'energia della luna sulla tua pelle e la forza della cultura irlandese nel tuo cuore. Rendi tuo questo ciondolo e senti la magia celtica nella tua giornata!

Il ciondolo a mezzaluna celtica è un prodotto realizzato dalla rinomata azienda tedesca Pera Peris. Con la sua esperienza e dedizione, Pera Peris offre prodotti di alta qualità che soddisfano gli standard più elevati. Questo particolare pendente si distingue per il suo design meticoloso ispirato agli antichi motivi dei nodi celtici, rinomati per il loro simbolismo e il legame con la cultura irlandese.

Oltre al suo fantastico design, questo ciondolo è realizzato in bronzo di alta qualità, che gli conferisce un aspetto duraturo ed elegante. È disponibile anche in vero argento placcato, per chi cerca un'opzione ancora più lussuosa. Il ciondolo è dotato di un cinturino in pelle nera lungo 1 metro, che consente di sfoggiarlo subito senza doversi preoccupare di trovare una catena adatta.

Con il ciondolo celtico a mezzaluna al collo, sentirai l'energia della luna sulla tua pelle. Questo amuleto ti collegherà con la magia celtica e ti ricorderà la forza e la bellezza della cultura irlandese. Sia che lo indossi come accessorio per le tue insegne storiche o come un'affascinante collana da indossare tutti i giorni, questo ciondolo farà sicuramente girare la testa e ti farà risaltare.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua vita con il ciondolo a mezzaluna celtica. Rendilo tuo e sentiti speciale mentre porti con te la ricchezza della cultura celtica ogni giorno!

Altezza: 3,8 cm.

228340000
Spedizione immediata
11,96 €

in stock  1 unidad

In conclusione, il ciondolo a mezzaluna celtica è un'opera d'arte realizzata in bronzo di alta qualità. È l'amuleto perfetto per chi cerca un tocco di fascino celtico nella vita quotidiana o per chi desidera completare i propri abiti storici. Inoltre, include un cinturino in pelle nera in modo da poterlo sfoggiare subito. Aggiungi un tocco mistico alla tua vita e acquista questo meraviglioso ciondolo celtico!

Materiale
Bronzo
Altezza
1,5"
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33