Ciondolo Croce Templare Rossa (3,3 cm.)

Ciondolo Croce Templare Rossa (3,3 cm.)

Ciondolo Croce Templare Rossa (3,3 cm.)

Cerchi un accessorio che unisca stile e simbologia? Allora questo ciondolo è perfetto per te. Vi presentiamo il grande ciondolo croce templare rossa, misura 3,3 cm, ideale per distinguersi in ogni occasione.

Questo ciondolo è realizzato in metallo placcato argento di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Inoltre, ha il simbolo tipico dei Cavalieri Templari, la croce, che è stata così famosa nel corso della storia.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che viene fornito su un cordino di cotone, permettendoti di sfoggiarlo subito senza doverti preoccupare di trovare una catenina adatta. Inoltre, la sua larghezza di 3,3 cm. lo rende visibile e accattivante, mettendoti al centro dell'attenzione.

Non solo, questo ciondolo è stato realizzato in Italia, nota per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità con un design autentico.

Se sei un amante della storia e dell'estetica medievale, questo ciondolo è essenziale nella tua collezione. Non perdere l'occasione di indossare un simbolo emblematico come la croce templare rossa. Ottieni il tuo ora!

023160000
Spedizione immediata
14,84 €

in stock  2 unidades

Materiale
Metallo
Larghezza
3.3 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157137

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33