Ciondolo Croce Templare di Consacrazione

Ciondolo Croce Templare di Consacrazione

Scopri il Ciondolo Consecration Cross Templar, un gioiello unico che attira l'attenzione per il suo design e dettagli eccezionali. Questo ciondolo, realizzato in nichel di altissima qualità, è decorato con cura con un tocco di oro e smalti, aggiungendo una lucentezza incomparabile al pezzo.

L'attrazione principale di questo ciondolo sono i cristalli Swarovski incastonati nella croce, che brillano luminosi e ne esaltano la bellezza. Ogni cristallo è stato accuratamente selezionato per garantire una luminosità brillante e duratura.

Questo ciondolo con croce di consacrazione templare viene fornito con un elegante cordino, che lo rende un accessorio completo pronto da indossare. Puoi indossarlo comodamente al collo e indossarlo in ogni occasione, dando un tocco di distinzione al tuo stile.

Il marchio tedesco Lazell Historic è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccezionale maestria. Ciascuno dei loro prodotti è meticolosamente fabbricato in Germania, utilizzando materiali di altissima qualità. Con questo ciondolo potrai godere di un gioiello unico e duraturo che si distingue per il suo stile e la sua eleganza senza tempo.

Il ciondolo Croce Templare della consacrazione misura 2,0 x 2,0 cm, il che lo rende un accessorio dalle dimensioni perfette da indossare in ogni occasione. Il suo design compatto e sorprendente lo rende un capo versatile che si adatta da un look casual a uno più formale.

In breve, il Ciondolo Consacrazione Croce Templare è un gioiello che si distingue per il suo design raffinato e materiali di alta qualità. La lucentezza dei cristalli Swarovski, unita al tocco dell'oro e degli smalti, lo rende un pezzo unico e d'effetto. Inoltre, le sue dimensioni compatte e il cordino incluso lo rendono un accessorio versatile che completa qualsiasi stile. Non aspettare oltre e acquista questo gioiello esclusivo che ti farà risaltare in ogni occasione.

025590000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
2.0x2.0 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33