Ciondolo Croce Occitana smaltata

Ciondolo Croce Occitana smaltata

Il Pendente Croce Occitana smaltata è l'accessorio perfetto per chi vuole indossare un simbolo dal grande significato storico e culturale. Questo ciondolo, realizzato in zama senza nichel, presenta una bellissima croce occitana smaltata rossa, che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è la sua fabbricazione in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, che ne garantisce la qualità e la durata. Inoltre, il suo spessore di 1,2 mm e le sue dimensioni di 15 mm di larghezza e 15 mm di altezza lo rendono un accessorio discreto ma di grande effetto allo stesso tempo.

Il ciondolo include un cordino cerato nero da 75 cm, che ti dà la possibilità di adattarlo alla misura che desideri. Il suo materiale zama non solo gli conferisce resistenza, ma evita anche la presenza di nichel, che lo rende adatto a persone con allergie o sensibilità a questo metallo.

Con un peso di soli 2 grammi, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare tutto il giorno. Il suo design versatile e senza tempo lo rende l'accessorio ideale per ogni occasione, sia per l'uso quotidiano che per eventi speciali.

Non perdere l'occasione di sfoggiare con stile e significato culturale il Pendente Croce Occitana smaltata. Prendi il tuo ora e fai la differenza!

103930000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  3 unidades

Larghezza
15 mm.
Altezza
15 mm.
Materiale
Zamak
Spessore
1.2 mm.
Peso
2 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33