ciondolo leggenda vichinga

ciondolo leggenda vichinga

Scopri il potere della leggenda vichinga con il nostro ciondolo esclusivo! Realizzato in peltro nickel free, questo ciondolo è perfetto per chi cerca un accessorio unico e ricco di storia. La sua finitura in stagno invecchiato gli conferisce un aspetto rustico e autentico, mettendo in risalto i dettagli del suo design.

Il ciondolo della leggenda vichinga viene fornito con un cordino nero cerato di 75 cm, quindi puoi indossarlo immediatamente. La sua lunghezza è ideale per adattarsi a qualsiasi stile e occasione, sia da indossare stretto al collo o appeso più rilassato.

Questo ciondolo è stato prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua eccezionale qualità e design. Inoltre, la sua origine francese garantisce l'eccellenza in ogni dettaglio, poiché è stato realizzato con i più alti standard di produzione.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è il peltro, un metallo resistente e durevole che garantisce la longevità del tuo accessorio. Nichel free, è ideale per chi ha la pelle sensibile o allergica, in quanto previene ogni tipo di irritazione o fastidio.

Con il nostro ciondolo della leggenda vichinga, puoi indossare un accessorio unico e pieno di significato. Inoltre, il suo design senza tempo si abbina perfettamente a qualsiasi stile, dal casual al più elegante. Non perdere l'occasione di portare con te la forza e la storia dei Vichinghi.

014850000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33