Coltello tranchete manico in stamina...

Coltello tranchete manico in stamina rossa, lama 6,50 cm.

Scopri il coltello tranchete Albainox, uno strumento indispensabile sia per la raccolta dell'uva che per la ricerca dei funghi. Progettato in Spagna da Albainox, questo coltello combina funzionalità, stile e qualità in ogni aspetto.

Con una lama in acciaio satinato di tipo tranchete lunga 6,50 cm, questo coltello ti offre un taglio preciso ed efficiente nelle tue attività di raccolta. L'impugnatura in stamina rossa, con una lunghezza di 8,30 cm, offre una presa comoda e sicura, oltre ad aggiungere un tocco di eleganza a questo attrezzo.

Il sostegno in alluminio e il blocco ricavato dal pieno garantiscono un uso sicuro e affidabile del coltello, offrendoti tranquillità durante la raccolta. Inoltre, con un peso leggero di soli 31 grammi, questo coltello è facile da trasportare e maneggiare durante le tue attività.

Con una lunghezza totale di 14,80 cm, questo coltello da tranchete disegnato da Albainox ti accompagna in tutte le tue avventure. La sua fabbricazione con materiali di qualità, come l'acciaio inossidabile della lama e la resistenza rossa del manico, garantisce prestazioni durature e resistenti.

Goditi la passione e la qualità di Albainox con questo coltellino tascabile tranchete. Che tu stia raccogliendo uva nei vigneti o cercando funghi nei boschi, questo strumento sarà all'altezza delle tue aspettative. Esplora e raccogli con stile ed efficienza grazie ad Albainox!

152920000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
14.80 cm.
Peso
31 gr.
Material hoja
Acero inox.
Longitud Hoja
6.50 cm.
Material mango
Stamina Roja
Longitud Mango
8.30 cm.
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33