Coltello per funghi, lama 7,5 cm.

Coltello per funghi, lama 7,5 cm.

Scopri l'eccellenza nella raccolta dei funghi con il coltello per funghi Martinez Albainox, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua qualità e artigianalità. Questo coltello è progettato per darti prestazioni eccezionali in ogni spedizione micologica. Con una lama in acciaio inossidabile da 7,5 cm, potrai tagliare i tuoi funghi con precisione e facilità.

Il manico in legno di questo rasoio non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura, permettendoti di goderti ogni movimento con sicurezza. Inoltre, questo coltello include un fodero in nylon imbottito, che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto.

Martinez Albainox è orgogliosa di utilizzare materiali di altissima qualità nella fabbricazione dei suoi prodotti e questo coltello a fungo non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per offrirti uno strumento affidabile e duraturo, in grado di affrontare le sfide dell'ambiente naturale.

Non perdere l'opportunità di goderti al massimo le tue avventure di raccolta dei funghi. Con il coltello a fungo Martinez Albainox, sarai dotato di uno strumento affidabile e di qualità per accompagnarti in ogni spedizione. Scopri la perfezione in ogni taglio ed entra nell'affascinante mondo dei funghi con stile ed efficienza!

052400000
Spedizione immediata
15,09 €

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
7.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33