Coltello portachiavi per funghi con...

Coltello portachiavi per funghi con attrezzi

Scopri il coltello portachiavi per funghi con un tocco di stile unico. Questo coltello presenta un manico in legno decorato con stampa fotografica 3D su entrambi i lati, che gli conferisce un aspetto distintivo e attraente. Realizzato con materiali di qualità, questo coltello è un vero gioiello per gli amanti della raccolta dei funghi.

Con una lama in acciaio inossidabile da 7,5 cm, questo coltello ti offre un taglio preciso e duraturo, adattandosi alle tue esigenze durante la raccolta dei funghi. Inoltre, include una custodia imbottita in nylon per un trasporto sicuro e pratico, assicurando che sia sempre protetto.

La combinazione di funzionalità e design rendono questo coltello portachiavi per funghi una scelta eccezionale. Il suo manico in legno con stampa fotografica 3D gli conferisce un tocco di personalità e uno stile unico, mentre la lama in acciaio inossidabile garantisce prestazioni affidabili nelle tue spedizioni micologiche.

Non perdere l'occasione di portare con te un portachiavi a forma di fungo che si distinguerà dalla massa. Con questo strumento speciale, sarai pronto per goderti la raccolta dei funghi con stile e funzionalità. Lasciati conquistare dal fascino di questo coltello e preparati a vivere indimenticabili avventure nella natura!

076570000
Spedizione immediata
13,72 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
7.5 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33