Coltello tattico scozzese M48...
Coltello tattico scozzese M48...
Coltello tattico scozzese M48...
Coltello tattico scozzese M48...
Coltello tattico scozzese M48...
Coltello tattico scozzese M48...

Coltello tattico scozzese M48 Highland Sgian

Amante dell'eleganza e dello stile! Il coltello tattico M48 Highland Sgian è la scelta perfetta per te. Basato sul tradizionale pugnale scozzese, questo coltello combina l'eleganza del passato con un design moderno. Con una lama da 12,5 cm in acciaio inossidabile 2Cr13 rivestita di ossido nero antiriflesso e una superficie satinata, questo coltello è resistente e durevole.

Il manico dell'M48 Highland Sgian è realizzato in TPR nero dalla forma ergonomica, che consente di impugnarlo facilmente e comodamente. Con una lunghezza totale di 24,5 cm e un peso di 190 g, questo coltello è facile da maneggiare e trasportare.

Inoltre, l'M48 Highland Sgian include una guaina da cintura in polipropilene, che ti consente di portarlo con te ovunque. Con uno spessore della lama di 6 mm, questo coltello è robusto e affidabile in ogni situazione. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo per godere di eleganza e funzionalità in un unico prodotto!

Il coltello tattico M48 Highland Sgian è prodotto da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche. La loro esperienza nel settore garantisce la qualità e l'affidabilità di questo prodotto.

Con una lama spessa 6 mm e una lunghezza della lama di 12,5 cm, l'M48 Highland Sgian è uno strumento robusto che ti darà le prestazioni di cui hai bisogno in qualsiasi situazione. Che sia per attività all'aperto, campeggio, caccia o come accessorio di sopravvivenza, questo coltello ha le caratteristiche necessarie per adattarsi alle tue esigenze.

Il design dell'M48 Highland Sgian è ispirato al tradizionale pugnale scozzese, che è stato per secoli una parte importante della cultura e della storia scozzese. Questo coltello combina l'eleganza e lo stile del pugnale scozzese con un tocco moderno, creando un pezzo unico e accattivante.

Oltre al suo design elegante, l'M48 Highland Sgian è altamente funzionale. Con una lama in acciaio inossidabile 2Cr13, questo coltello è resistente alla corrosione e garantisce una lunga durata. Il rivestimento antiriflesso in ossido nero conferisce un aspetto discreto e discreto, perfetto per le situazioni tattiche.

L'impugnatura ergonomica in TPR nero offre una presa comoda e sicura, permettendo

161320000
61,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24.5 cm.
Peso
190 gr.
Grosor hoja
6 mm.
Lunghezza lama
12.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33