Coltello machete in corno di cervo, M 29

Coltello machete in corno di cervo, M 29

Scopri il coltello Machate Ciervo M 29 e immergiti nell'era medievale! Con una lama in acciaio inossidabile e acciaio al carbonio, questo coltello ti offre la resistenza e la durata necessarie per qualsiasi attività. Il suo manico in corno di cervo e ottone gli conferisce uno stile unico e autentico.

Con una lunghezza da chiuso di 130 mm, il coltello Machate Ciervo M 29 è il compagno perfetto per le avventure all'aria aperta o da esporre come oggetto da collezione. Prodotto in Spagna da 'Cuchillería Martinez', questo coltello combina l'artigianato tradizionale con materiali di alta qualità.

La sua molla alare esterna con billetta garantisce un meccanismo fluido e sicuro. Inoltre, la combinazione di acciaio inossidabile e acciaio al carbonio fornisce un bordo eccezionalmente affilato e resistente. Che tu abbia bisogno di tagliare, scolpire o aprire, questo rasoio soddisferà le tue aspettative.

Non perdere l'opportunità di acquistare il coltello Machate Ciervo M 29 e aggiungere un tocco medievale alla tua vita. Esplora la storia con uno stile e una qualità impareggiabili!

  • Lunghezza chiusa: 130 mm.
  • Molla: esterno delle ali con billetta.
114520000
Spedizione immediata
56,36 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
235 mm.
Peso
110 gr.
Material hoja
Acero inoxidable / acero al carbono
Material mango
cuerno de ciervo / latón
Lunghezza lama
105 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33