Coltello da innesto, con punta

Coltello da innesto, con punta

Scopri il coltellino tascabile per innesti con piccone della rinomata casa Martinez Albainox, uno strumento indispensabile per gli amanti del giardinaggio e dell'agricoltura. Con una lama in acciaio inossidabile di 6 cm. e un manico in legno con una punta di 2 cm, questo coltello offre la versatilità per eseguire innesti con precisione e facilità.

La lama in acciaio inossidabile di 6 cm. Offre un'affilatura eccezionale e un'ottima resistenza alla corrosione, garantendo tagli netti e duraturi. Le sue dimensioni compatte lo rendono il compagno perfetto da portare con te ovunque, fornendoti il comfort e l'efficienza necessari nelle tue attività di innesto.

Il manico in legno, con una punta di 2 cm, permette di innestare con maggiore facilità e precisione. La spiga funge da guida per mantenere in sede l'innesto, facilitando il processo e garantendo una corretta unione tra le piante.

Inoltre, questo coltello ha un rinforzo in alluminio che aggiunge resistenza e durata al set. La combinazione di materiali di prima qualità utilizzati nella sua fabbricazione garantisce un prodotto eccellente che resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà per molte stagioni.

Non perderti questo coltellino tascabile da innesto Martinez Albainox. Con il suo design compatto, l'eccezionale nitidezza e la funzionalità aggiuntiva del plettro, è la scelta ideale per qualsiasi appassionato di giardinaggio e agricoltura. Potenzia le tue capacità di innesto e ottieni risultati professionali con questo strumento affidabile e duraturo!

052500000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Longitud Hoja
6 cms.
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33