Coltello da campo SCK (lunghezza 25,1...
Coltello da campo SCK (lunghezza 25,1...
Coltello da campo SCK (lunghezza 25,1...

Coltello da campo SCK (lunghezza 25,1 cm.)

Preparati per qualsiasi avventura all'aria aperta con il nostro robusto coltello da campo SCK. Con una lunghezza impressionante di 10 pollici, questo coltello pieghevole è uno strumento versatile e affidabile per tutte le tue esigenze sul campo.

La lama in acciaio inossidabile offre resistenza e resistenza, pronta ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Il manico laminato in fibra di vetro G10 offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni di bagnato o scivoloso. Il nostro coltello da campo è dotato di una comoda clip da cintura, che ti consente di portarlo comodamente con te e di averlo sempre a portata di mano. Il sistema di chiusura liner lock garantisce una presa sicura e stabile durante l'uso.

Lo studio del pollice e il meccanismo di apertura con una sola mano facilitano l'accesso rapido e semplice al rasoio quando ne hai bisogno. Con una lunghezza chiusa di 145 mm e una lunghezza complessiva di 251 mm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere facilmente trasportato nella tua attrezzatura. Inoltre, con 162 g, non ti sentirai appesantito mentre ti avventuri all'aperto.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua attrezzatura da campo. Il coltello da campo SCK è un'opzione affidabile per chi cerca una combinazione di forza, funzionalità e prestazioni in un unico strumento. Aggiungila alla tua attrezzatura per l'avventura e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti!

240730000
Spedizione immediata
21,23 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25.1 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
G10
Lunghezza impugnatura
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33