Coltello da cucina MAM, lama 8,8 cm.

Coltello da cucina MAM, lama 8,8 cm.

Scopri l'eccellenza in cucina con il coltello da cucina MAM. Con lama in acciaio inox forgiato, manico in legno e ghiera in ottone, questo coltello unisce qualità, funzionalità e bellezza in un unico strumento.

La lama forgiata in acciaio inossidabile garantisce durata, resistenza e un taglio preciso ad ogni utilizzo. Il suo bordo affilato consente tagli netti e precisi in un'ampia varietà di alimenti. Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, consentendo il pieno controllo del coltello durante il processo di taglio. Inoltre, il rinforzo in ottone aggiunge un tocco di eleganza e fornisce stabilità alla struttura del coltello.

Questo coltello da cucina MAM è perfetto sia per gli chef professionisti che per gli amanti della cucina casalinga. Il suo design curato e i materiali di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione rendono questo coltello uno strumento affidabile e duraturo nella tua cucina. Aggiungi un tocco di stile ed efficienza alle tue preparazioni culinarie con il coltello da cucina MAM. Goditi un'esperienza di taglio eccezionale ad ogni pasto!

101070000
Spedizione immediata
6,25 €

in stock  2 unidades

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
8.8 cms.
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33