Set di 3 coltelli Samura serie Damasco
Set di 3 coltelli Samura serie Damasco
Set di 3 coltelli Samura serie Damasco
Set di 3 coltelli Samura serie Damasco
Set di 3 coltelli Samura serie Damasco

Set di 3 coltelli Samura serie Damasco

Porta la tua esperienza culinaria al livello successivo con il set di 3 coltelli Samura della serie Damascus! Questo eccezionale set comprende un coltello da cucina, un coltello multiuso e un coltello da chef, offrendoti gli strumenti perfetti per qualsiasi attività in cucina. Ogni coltello di questo set è forgiato con precisione in acciaio Damasco a 67 strati, garantendo qualità e prestazioni eccezionali.

La lama di ogni coltello di questo set è un vero capolavoro. L'acciaio Damasco a 67 strati utilizzato nella sua fabbricazione offre una perfetta combinazione di durezza, durata e bellezza. Questi strati creano un motivo distintivo sulla lama, rendendo ogni coltello unico e visivamente accattivante. Preparati a goderti ogni volta un taglio preciso e regolare.

Il coltello per sbucciare è ideale per pelare con precisione frutta e verdura, mentre il coltello multiuso è perfetto per le attività quotidiane in cucina come tritare erbe e tagliare piccoli alimenti. Infine, il coltello da chef diventerà il tuo strumento di fiducia per tagliare carne, verdure e tutto ciò che ti serve nelle tue preparazioni culinarie.

Con questo set di coltelli Samura della serie Damasco, non solo ottieni la migliore qualità e prestazioni, ma anche una versatilità senza pari. Ogni coltello è progettato pensando al comfort e al controllo, consentendoti di svolgere i tuoi compiti culinari con facilità e precisione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo straordinario set di coltelli Samura della serie Damasco. Prova la perfezione dell'acciaio di Damasco e goditi una cucina piena di eccellenza e stile!

  • I coltelli da cucina hanno una lunghezza totale di 21 cm. di cui 10 cm. sono frondose Il coltello pesa 94 gr.
  • Il coltello multiuso ha una lunghezza totale di 24,5 cm. di cui 13 a foglia. Il coltello pesa 103 gr.
  • Il coltello da chef ha una lunghezza totale di 33,5 cm. di cui 21,5 a foglia. Il coltello pesa 240 gr.
170990000
256,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero Damasco
Material mango
G10
4751029322562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33