• -15%
Coltello da cuoco, serie Universal

Coltello da cuoco, serie Universal

Il coltello da cucina della serie Arcos Universal è uno strumento essenziale per la tua cucina. Con una lama da 300 mm in resistente acciaio inossidabile NITRUM® e un manico in poliossimetilene (POM), questo coltello combina prestazioni, durata e design classico.

L'esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® utilizzato nella lama offre elevate prestazioni e durata, permettendoti di godere della sua precisione ed efficienza in ogni taglio. Questo coltello è progettato per l'uso quotidiano, offrendo un'opzione affidabile e duratura nella tua cucina.

Il manico in poliossimetilene (POM) è progettato per l'uso quotidiano senza perdere il suo design estetico. Con linee rette e grandi contrasti formali e cromatici, la maniglia offre non solo un aspetto elegante, ma anche resistenza e durevolezza. Le guance in POM sono molto resistenti e indeformabili a temperature estreme, il che garantisce le loro prestazioni in varie condizioni.

Inoltre, i rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile utilizzati su questo coltello offrono grande resistenza e durata, garantendo una costruzione solida e affidabile.

Il coltello da cucina della serie Arcos Universal viene fornito in una custodia, che lo rende una scelta ideale sia per uso personale che come regalo. Aggiungi questo strumento classico e affidabile alla tua collezione di pentole e sperimenta la qualità e le prestazioni offerte da Arcos, un marchio con una tradizione di eccellenza nelle posate di Albacete, in Spagna.

069360000
Spedizione immediata
27,55 € 32,41 € -15%

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
Longitud Hoja
300 mm.
8421002280849

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33