• -15%
Coltello da cuoco Riviera, lama 300 mm.
Coltello da cuoco Riviera, lama 300 mm.

Coltello da cuoco Riviera, lama 300 mm.

Scopri il coltello da chef della serie Riviera del prestigioso marchio spagnolo ARCOS! Con una lama da 300 mm in acciaio inossidabile forgiato NITRUM®, questo coltello offre prestazioni e durata eccezionali in tutte le tue attività culinarie.

Il manico del coltello è realizzato in poliossimetilene (POM), un materiale di alta qualità che fornisce una presa comoda e sicura durante l'uso. Il design ergonomico del manico garantisce un'esperienza di cottura ottimale, permettendoti di svolgere le tue attività in modo preciso ed efficiente.

Il coltello da chef della serie ARCOS Riviera è la scelta perfetta per chef e appassionati di cucina alla ricerca di qualità e funzionalità. La sua lama in acciaio inossidabile forgiato NITRUM® garantisce un taglio preciso e duraturo, mentre il manico in POM fornisce resistenza e stabilità.

Non accontentarti di meno. Ottieni il coltello da chef della serie ARCOS Riviera e migliora la tua esperienza in cucina. Con il suo design elegante, la lama in acciaio inossidabile forgiato NITRUM® e il manico in POM, questo coltello diventerà il tuo strumento di fiducia per affrontare qualsiasi preparazione culinaria. Acquista subito il tuo e scopri la qualità e la precisione che ARCOS può offrirti!

065990000
Spedizione immediata
59,83 € 70,39 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
300 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable Forjado NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002233807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33