Set di 3 coltelli da cucina Samura...
Set di 3 coltelli da cucina Samura...

Set di 3 coltelli da cucina Samura serie Harakiri

Scopri l'impressionante set di 3 coltelli da cucina Samura serie Harakiri. Se sei un amante della cucina e cerchi strumenti di qualità, questo set di coltelli è perfetto per te. Il set comprende un coltello da pane, un coltello multiuso e un coltello da chef, tutto il necessario per preparare i tuoi piatti preferiti!

I coltelli della serie Harakiri di Samura si distinguono per la loro lama in acciaio inossidabile AUS-8, che garantisce prestazioni eccezionali e una durata senza eguali. Con questa lama puoi eseguire lavori precisi e delicati, ma anche affrontare i compiti più difficili in cucina. Niente ti resisterà!

Il manico in ABS di questi coltelli è il complemento perfetto, in quanto offre una presa salda e confortevole. Grazie alla sua leggerezza, anche i compiti più lunghi e impegnativi non saranno più un problema. Puoi goderti un'esperienza confortevole ed efficiente in cucina.

  • Misure coltello da pane: lunghezza 31 cm, lunghezza lama 20,8 cm.
  • Misure coltello multiuso: lunghezza 26 cm, lunghezza lama 15 cm.
  • Misure coltello da chef: lunghezza 33 cm, lunghezza lama 18 cm.

Samura è riconosciuto in tutto il mondo come produttore di coltelli tradizionali giapponesi di alta qualità. Con la loro serie Harakiri, sono riusciti a combinare la tradizione giapponese con la tecnologia moderna, offrendoti un eccezionale set di coltelli per migliorare le tue abilità culinarie.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile set di 3 coltelli da cucina Samura della serie Harakiri! Porta i tuoi piatti a un altro livello e diventa un maestro della cucina.

181770000
47,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material mango
ABS
4751029321060

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33