• -15%
Squamapesce, 260 mm.

Squamapesce, 260 mm.

Arcos Fish Scaler: lo strumento perfetto per preparare il pesce fresco con facilità e precisione.

Il Fish Scaler del rinomato marchio spagnolo Arcos è un elemento essenziale in cucina per gli amanti del pesce e del pesce fresco. Con la lama e il manico in acciaio inossidabile da 260 mm, questo ablatore ti offre durata, efficienza e comfort ad ogni utilizzo.

La lama in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce un'eccellente resistenza alla corrosione e una lunga durata. Grazie al suo design affilato e solido, sarai in grado di rimuovere le squame in modo rapido ed efficiente, preparando il pesce in modo professionale.

L'impugnatura ergonomica in acciaio inossidabile offre una presa comoda e sicura, consentendo di manovrare l'ablatore con precisione e controllo. Il suo design accuratamente bilanciato facilita uno scorrimento regolare sulla pelle del pesce, rimuovendo senza sforzo le squame.

Che tu stia cucinando a casa o al ristorante, lo squamatore Arcos ti aiuterà a preparare i tuoi piatti di pesce con facilità e professionalità. Approfitta della qualità e delle prestazioni offerte da questo affidabile utensile da cucina di un noto marchio spagnolo. Goditi un'esperienza culinaria eccezionale con l'Arcos Fish Scaler!

066490000
Spedizione immediata
14,77 € 17,38 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
26 cms.
Material hoja
Acero inox.
8421002790508

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33