• -15%
Coltello da cuoco Arcos, serie Universal

Coltello da cuoco Arcos, serie Universal

Scopri l'eccellenza nel taglio con il coltello da cucina della serie Arcos Universal, prodotto ad Albacete, in Spagna! Con una lama in acciaio inossidabile e una durata eccezionale grazie alla tecnologia NITRUM®, questo coltello è progettato per soddisfare le tue esigenze quotidiane in cucina.

L'esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole garantisce sempre un taglio preciso e duraturo. La sua lama da 175 mm ti offre la lunghezza perfetta per affrontare qualsiasi attività culinaria con sicurezza ed efficienza.

La maniglia di design pensata per l'uso quotidiano unisce linee rette e contrasti formali e cromatici, offrendo un perfetto equilibrio tra funzionalità e stile. Prodotto con Poliossimetilene (POM), è altamente resistente e indeformabile a temperature estreme, garantendo una presa sicura e confortevole in ogni momento.

Con robusti rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile, questo coltello da cucina della serie Arcos Universal è una scelta affidabile per chi cerca qualità, resistenza e precisione in ogni taglio. Migliora la tua esperienza culinaria con il design classico e l'eccellenza di Arcos!

069340000
Spedizione immediata
13,96 € 16,43 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
17.5 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002280542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33