• Nuovo
Coltello da cucina Tokisu KIRITSUKE...

Coltello da cucina Tokisu KIRITSUKE (32 cm.)

Preparati a padroneggiare la cucina come mai prima d'ora con il coltello da cucina KIRITSUKE di Tokisu! Questo straordinario coltello è progettato per darti prestazioni eccezionali in ogni attività culinaria, dall'affettare al tritare, e tutto ciò che si trova nel tuo percorso gastronomico!

Dotato di lama in acciaio Damasco a 67 strati con spessore di 2,40 mm, il coltello KIRITSUKE garantisce una durata incomparabile e un filo impeccabile in ogni momento. La sua lama da 20,00 cm ti offre la versatilità necessaria per affrontare qualsiasi tipo di alimento con sicurezza e precisione.

Il manico ergonomico in gomma nera da 12,00 cm offre una presa comoda e sicura, permettendoti di mantenere sempre il pieno controllo del coltello. Inoltre, con un peso di soli 155,00 g, questo coltello è leggero e maneggevole, il che lo rende la scelta perfetta per lunghe sessioni in cucina!

Presentato in un'elegante scatola magnetica, il coltello KIRITSUKE di Tokisu non è solo uno strumento da cucina eccezionale, ma anche un regalo ideale per ogni appassionato di cucina. Acquistalo oggi e scopri una nuova dimensione dell'eccellenza culinaria!

267500000
50,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
155 gr.
Longitud Hoja
20 cm.
Longitud
32 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero Damasco. 67 Capas
Material mango
Goma
Grosor hoja
2.40 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33