• -15%
Coltello da formaggio a doppio manico
Coltello da formaggio a doppio manico

Coltello da formaggio a doppio manico

Preparati a conquistare il mondo dei formaggi con il coltello da formaggio Arcos, prodotto ad Albacete, in Spagna! La sua lama in acciaio inossidabile lunga 40 cm è lo strumento perfetto per tagliare tutti i tipi di formaggio con precisione e facilità.

Il manico in poliossimetilene (POM) del coltello garantisce una presa salda e confortevole, offrendoti un controllo assoluto ad ogni taglio. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di far scorrere dolcemente il coltello dai formaggi più morbidi a quelli più duri.

Con la qualità e l'esperienza del marchio Arcos, riconosciuto per i suoi prodotti ad alte prestazioni, puoi fidarti che questa affettatrice per formaggi supererà le tue aspettative. Costruito per durare, ti accompagnerà in innumerevoli occasioni speciali e celebrazioni.

Se sei un amante del formaggio e vuoi mettere in risalto le tue capacità di taglio, il coltello da formaggio Arcos è il tuo compagno ideale. Diventa un vero esperto e sorprendi i tuoi ospiti con una presentazione impeccabile. Non perdere questa opportunità di acquisire uno strumento di qualità, prodotto da esperti e supportato dalla tradizione spagnola!

065910000
Spedizione immediata
54,52 € 64,14 € -15%

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
40 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002790904

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33