Set di 4 coltelli da formaggio di Top...

Set di 4 coltelli da formaggio di Top Cutlery

Se sei un amante del formaggio, allora non puoi perderti il Cheese Set del rinomato marchio TOPCULERY. Con una lama in acciaio inossidabile da 6,80 cm e un elegante manico in legno da 6,00 cm, questo set è l'aggiunta perfetta a qualsiasi esperienza di degustazione di formaggi. Con una dimensione totale di 12,80 cm, il suo design compatto ti permetterà di portarlo con te ovunque.

Questo set comprende quattro pezzi per gustare i tuoi formaggi preferiti nel modo più comodo: un coltello a lama liscia, una forchetta a due punte, una spatola per servire e un coltello per formaggi molli. Inoltre, la sua presentazione in una scatola di cartone lo rende il regalo ideale per ogni amante del formaggio.

Non aspettare oltre e acquista il tuo set di formaggi TOPCULERY!

225370000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I coltelli da formaggio hanno solitamente una lama lunga e sottile con un bordo liscio e affilato che consente di tagliare facilmente tutti i tipi di formaggio. La lama può essere diritta o leggermente ricurva, e di solito è di dimensioni inferiori rispetto ai tradizionali coltelli da cucina.

Il manico dei coltelli da formaggio può essere in legno, plastica o acciaio inossidabile e di solito è ergonomico e comodo da impugnare. Alcuni modelli hanno anche una ghiera per proteggere le dita dell'utilizzatore durante il taglio. Inoltre, alcuni coltelli da formaggio possono includere dettagli speciali come fori nella lama per evitare che il formaggio si attacchi o denti all'estremità per tagliare formaggi a pasta dura come il parmigiano.

Lunghezza
12.80 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.10 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
6.8 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33