Piccolo coltello da formaggio...
Piccolo coltello da formaggio...
Piccolo coltello da formaggio...

Piccolo coltello da formaggio medievale o tritatutto per erbe

Scopri l'autenticità e la praticità nella tua cucina con il nostro piccolo coltello da formaggio medievale o tritatutto per erbe, realizzato in acciaio forgiato! Questo coltello non è solo funzionale in cucina, ma è anche un accessorio ideale per eventi storico-rustici come mercati medievali, campeggi e eventi di rievocazione storica. Ecco ulteriori dettagli su questo versatile utensile:

  • Materiale durevole: realizzato in ferro battuto, questo piccolo coltello è robusto e durevole e aggiunge un tocco autentico alla tua esperienza culinaria o agli eventi a tema.
  • Versatilità in cucina: Progettato come coltello da formaggio o tritatutto per erbe, questo utensile si adatta perfettamente a vari compiti in cucina. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per compiti più piccoli, come tagliare formaggi a pasta molle o tritare erbe fresche.
  • Consigli per l'uso: Si consiglia di pulire accuratamente il coltello prima del primo utilizzo per garantirne l'igiene e preservarne l'aspetto originale. Ciò garantisce un'esperienza culinaria sicura e piacevole.
  • Stile di ispirazione storica: la Northern Forge si ispira ai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia, fornendo autenticità e un tocco di fascino di epoche passate.
  • Perfetto per Eventi a Tema: Oltre alla sua utilità in cucina, questo coltellino è un accessorio affascinante per eventi a tema, aggiungendo un autentico tocco medievale ad ogni occasione.

Questo piccolo coltello da formaggio medievale o tritatutto per erbe è molto più di un semplice utensile da cucina; È un pezzo che fonde la funzionalità contemporanea con l'autenticità storica. Sia nella cucina di tutti i giorni che in occasione di eventi a tema, questo coltello aggiunge un tocco speciale. Acquista il tuo e porta la storia sulla tua tavola!

259990000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8.5 cm.
Materiale
Hierro
Peso
60 gr.
Lunghezza lama
7,5 cm.
4250673496754

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33